Alanis Morissette in concerto a Firenze

Ancora un grande concerto a Firenze: Alanis Morisette si esibirà con le sue canzoni la sera del 20 luglio 2012. La cantante canadese sta lavorando al suo prossimo album di cui si sa poco ma che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Intanto annuncia una data dopo l’altra in Italia anche per il 2012.

Il concerto di Alanis Morissette a Firenze è stato aggiunto nel calendario del tour solo qualche giorno fa, dopo aver già annunciato i concerti dell’artista in altre città d’Italia. Saranno in tutto quattro le occasioni per assistere allo show della Morissette; a Piazzola, a Roma, a Milano, dove quest’anno potrete assistere anche al concerto di Lady Gaga,  e appunto a Firenze. In quest’ultimo caso il luogo scelto per il live di Alanis Morissette è la Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera.

I biglietti per il concerto di Alanis Morissette a Firenze sono stati messi in vendita da qualche giorno al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita, tutto sommato un costo onesto.
Altro punto cruciale dopo l’acquisto dei biglietti sarà la prenotazione di una camera a Firenze dove dormire, magari nelle vicinanze della Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera.
Scegliendo un b&b a Firenze potreste risparmiare qualche soldo, tutto da dedicare ad un paio di giorni a Firenze, alla scoperta di una città che fa sempre sognare e sa ammaliare con i suoi scorci che hanno il sapore di un importante passato.

Alanis Morissette in concerto a Firenzeultima modifica: 2012-04-20T15:23:50+02:00da bbitalia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento